Profili in alluminio


Schüco


Profili Schüco serie AWS 75.

Schüco


Profili Schüco serie Smart Wood.

Wicona


Lo stato dell’arte della tecnologia ed una gamma completa di profili rendono le finestre in alluminio WICLINE 65 evo un prodotto estremamente versatile con un ampio raggio di applicazioni.
Pur utilizzando una profondità costruttiva di soli 65 mm, questo sistema raggiunge elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico.

Linea WICLINE EVO
Prodotto WICLINE 65 evo – Alto isolamento
Tipologia Sistema a camera multipla ad elevato isolamento termico
Materiali Alluminio

Wicona


L’opzione “Anta a scomparsa” nel sistema di finestre in alluminio WICLINE evo presenta uno speciale fermavetro fissato direttamente nella zona del taglio termico. Così facendo, il sistema ottiene una larghezza in vista dei profi li estremamente sottile, eccellenti valori di isolamento termico ed un aspetto esteriore privo di fughe in vista.
Il rapporto ottimizzato fra telaio e vetro determina ottimi valori di Uw, un’elevata trasmissione luminosa ed una visibilità maggiore.

Linea WICLINE EVO
Prodotto WICLINE 65/75 evo – Anta a scomparsa
Tipologia Finestra con anta a scomparsa
Materiali Alluminio

Wicona


I più elevati standard di efficienza energetica sono le caratteristiche fondamentali del nuovo sistema finestra WICLINE 75 1.0 che assicura affidabilità di processo, le più alte prestazioni termiche equivalenti ai severi standard di casa passiva e il look elegante delle finestre con profondità 75 mm.

Tecnologia:

  • Sistema a camera multipla ad alto isolamento con l’innovativo taglio termico ETC Intelligence® che garantisce gli standard di casa passiva con soli 75 mm di profondità del telaio
  • Sistema per connessioni d’angolo brevettato, per garantire la stabilità dei telai e delle ante
  • Spessore dei tamponamenti fino a 65 mm
Linea WICLINE
Prodotto WICLINE 75 1.0 TOP
Tipologia Finestra a taglio termico con triplo vetro
Materiali Alluminio

Wicona


L’apertura integrata WICLINE 90SG costituisce un interessante complemento per una facciata e garantisce un’efficiente ventilazione, anche automatizzata. Questa finestra tutto-vetro è provvista di tutte le opzioni, come l’apertura a sporgere o parallela e può essere integrata complanare al vetro sulla facciata WICTEC 50SG o oppure su un sistema di facciata montanti e traversi. Per un eccellente isolamento termico, con WICLINE 90SG si può scegliere tra il doppio o il triplo vetro. L’utilizzo di un vetrocamera standard, senza la lastra esterna sfalsata, ottimizza i costi e aumenta la sicurezza.

Linea WICLINE
Prodotto WICLINE 90SG
Tipologia Anta apertura esterna, a sporgere o a pantografo
Materiali Alluminio